Condividi
+

Prenotazione biglietti - Agenzie Viaggi o Tour Operator

Se sei un Tour Operator o un'agenzia viaggi puoi opzionare i biglietti per il Festival Lirico
files/arena/immagine-pagine-editoriali/Coda-Arena.jpg

Se sei un tour operator o un'agenzia di viaggi e non sei già rivenditore autorizzato, o non hai siglato con noi un contratto di convenzione per la rivendita dei biglietti per l'Arena di Verona Opera Festival, puoi prenotare i posti in Arena per i tuoi gruppi opzionandoli preventivamente.

 

Eccoti le informazioni utili per prenotare in opzione i posti per l'Arena Opera Festival:

 

  • > Per prima cosa, per opzionare un contingente di biglietti per le rappresentazioni della Stagione Lirica all'Arena di Verona, è necessario inviare un'email allegando la richiesta su carta intestata della tua Agenzia di Viaggi alla Biglietteria Centrale della Fondazione Arena al seguente indirizzo biglietteria@arenadiverona.it. Se preferisci, puoi anche inoltrare la tua richiesta via fax al numero: +39 045 8013287. 

 

  • > Sarà cura della Biglietteria dell'Arena, dopo avere verificato la reale disponibilità di posti per la rappresentazione desiderata, confermare l'avvenuta prenotazione/opzione dei biglietti richiesti, specificando la data di scadenza dell'opzione e l'importo totale da saldare;

 

  • Entro 60 giorni dalla data di opzione, dovrai confermare la prenotazione dei biglietti e procedere con il pagamento del contingente. L'importo totale per i biglietti la cui opzione è stata confermata, deve essere interamente saldato entro la data di scadenza dell'opzione (60 gg). I biglietti verranno consegnati (o inviati) una volta ricevuto il pagamento;

 

  • Nel corso dei 60 giorni dell'opzione, puoi fare richiesta di una proroga di opzione dei biglietti, inviando una seconda email o fax alla biglietteria dell'Arena. Dopo avere verificato la disponibilità dei posti per la serata prescelta, la nostra Biglietteria darà comunicazione a riguardo;

 

 

Nel caso in cui la Biglietteria dell'Arena non riceva il pagamento dell'importo totale entro i 60 giorni previsti, la prenotazione richiesta viene automaticamente annullata.

 

Per una verifica preventiva dei prezzi dei biglietti e della mappa posti, ti consigliamo di visitare la pagina dedicata.

Sono disponibili infatti riduzioni per fasce d'età, per istituzioni scolastiche, scuole di danza, CRAL aziendali e altre associazioni. Se fai da tramite per una di queste realtà, previa presentazione della documentazione, potrai ottenere la tariffa ridotta. I prezzi variano anche in base al giorno della settimana e alla tipologia di spettacolo scelto.

 

 

Non sono previste riduzioni riservate a gruppi (per numero di partecipanti).

Non sono riconosciute commissioni per questa tipologia di prenotazione.

 

BACK TO TOP